Consegna

Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

Spedizione con corriere

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, sono necessari da 1 a 3 giorni per l’elaborazione e per la consegna al corriere. 

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione. Riceverai il tuo pacco entro 5-7 giorni lavorativi.

Attenzione: in occasione di periodi come Black Friday, Natale, San Valentino o festa della mamma, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi di 5-7 giorni lavorativi a causa dell’elevato numero di ordini.

Nel caso in cui non hai ricevuto il tuo pacco entro 15 giorni dall’ordine, ti invitiamo a contattarci tramite il Form nella pagina Contatti scrivendo nell’oggetto “Stato dell’ordine” ed il numero d’ordine.

Non si effettuano spedizioni al di fuori dell’Italia.

Consegna a domicilio (solo per Bozzolo e paesi limitrofi)

I paesi in cui viene effettuata la consegna a domicilio gratuita con ordine minimo di 15€ sono:

  • Belforte (MN)
  • Bozzolo (MN)
  • Calvatone (CR)
  • Casatico (MN)
  • Cividale di Rivarolo Mantovano (MN)
  • Marcaria (MN)
  • Mosio (MN)
  • Rivarolo Mantovano (MN)
  • Romprezzagno (CR)
  • San Martino dall’Argine (MN)
  • Spineda (MN)
  • Tornata (CR)

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, sono necessari da 1 a 2 giorni lavorativi per l’elaborazione e per la consegna al domicilio.

Giorni di chiusura

Il nostro magazzino è chiuso durante l’anno nei giorni festivi quali le domeniche e le festività previste dal calendario italiano. Si prega di notare che in questi giorni, nessun ordine verrà processato o spedito.

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione per ogni ordine diretto in Italia è di 8,50€.

La consegna a domicilio nelle zone di Bozzolo (MN) e paesi limitrofi è gratuita per ordini a partire da 15,00€.

Il mio pacco è arrivato danneggiato alla consegna, devo accettarlo?

Se il pacco dovesse arrivare esteriormente danneggiato, in quanto aperto, bucato, rotto, molto maltrattato ecc., ti preghiamo di far tornare indietro il pacco rifiutando di accettarlo.

Se il pacco dovesse arrivare con piccoli segni di danneggiamento esterno quali scotch lacerato, piccole ammaccature, confezione parzialmente bagnata, ecc., ti invitiamo ad accettare la merce e di firmare il documento di trasporto con riserva di controllo.

Se anche il contenuto del pacco dovesse presentare dei danni, ti invitiamo a contattarci.